PINK RANNING EVENT: “Dal passato al futuro, da una generazione all’altra, uniti nella corsa verso una vita libera dalla violenza “
Oltre 3.000 partecipanti hanno preso parte alla quarta edizione della Pink Ranning, organizzata dall’associazione Linea Rosa a Ravenna, stabilendo un nuovo record per la manifestazione e affermando un deciso “NO alla violenza di genere”.
È con grande orgoglio che, anche quest’anno, Tetis Pharma ha partecipato all’evento con uno stand dedicato al benessere delle donne, presentando i suoi due prodotti: RESPECTA, per il benessere delle parti intime e TEOS, un nuovo integratore a base di probiotici e vitamina D, particolarmente indicato per le donne e per gli sportivi.
Questa corsa ha l’obiettivo di sensibilizzare la comunità riguardo alla violenza di genere, un problema che affligge la nostra società, unendo un forte messaggio sociale all’attività sportiva. Ogni passo compiuto rappresenta uno slancio verso un futuro privo di violenza, ogni chilometro percorso simboleggia un segno di solidarietà verso le vittime e un grido di speranza per un cambiamento.
Insieme, possiamo sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere le organizzazioni che operano instancabilmente per proteggere e assistere le vittime.
Tetis Pharma ha deciso di dedicare il premio speciale per questa edizione alla partecipante più giovane e meno giovane: e quest’anno i vincitori sono stati due uomini, dimostrando ancora una volta che solo uniti possiamo combattere ogni forma di violenza.
Tetis Pharma si impegna a sostenere le donne la lotta contro la violenza, promuovendo il loro benessere intimo e osseo con RESPECTA e TEOS.
Perché ogni donna merita RISPETTO. #RESPECTA | Il PRIMO PASSO verso il benessere
osseo. #TEOS